Seminario 30 Ott 2015

seminario

Il Seminario, “Nuove forme e nuovi confini del disturbo psicopatologico in adolescenza. Implicazioni per la clinica, il trattamento e la riabilitazione”, intendendo porsi in continuità con i lavori congressuali, proposti nel Convegno Internazionale, svolto l’anno scorso, “Adolescenza e pseudo-adolescenza. Nuove emergenze e nuove prospettive”, si vuole focalizzare sulle nuove forme e sui nuovi confini del disturbo psicopatologico in adolescenza.
L’evento, organizzato dall’Istituto Metafora, Centro Ricerca e Terapia della Famiglia, del Bambino e dell’Adolescente e dall’A.P.S. “Il Fiore del Deserto” – Comunità Casetta Rossa, in collaborazione con la U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Universitaria Policlinico Umberto I di Roma, si svolgerà a Roma, in data 30 Ottobre 2015, presso la Casa Internazionale delle Donne, Via della Lungara, 19 – Roma.
In considerazione del valore sociale, culturale e professionale dell’iniziativa, è stata prevista la partecipazione gratuita. Sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata scrivendo una mail a roma@istitutometafora.it

Si evidenzia che è previsto alla fine dei lavori del Seminario un breve OPEN DAY, dalle 13,30 alle 14,00, dedicato alla presentazione della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Relazionale dell’Istituto Metafora.

Comments are closed.